SALUTI DAL CONSIGLIO DIRETTIVO USCENTE

Giunti al termine del mandato alla Direzione del Consiglio Direttivo del Crald Ausl di Ravenna, vogliamo esprimere un caloroso “in Bocca al Lupo” ai colleghi che si apprestano ad iniziare questa nuova avventura.

Questi ultimi anni sono stati complessi per l’epoca storica da cui siamo usciti prima per la Pandemia e successivamente per la presa d’atto della impossibilità di mantenere la gestione del Bar presso l’Ospedale di Ravenna.

Sono stati anni difficili, per garantire la sopravvivenza del Crald e il mantenimento dei Servizi ai Soci Crald.

Nonostante la complessità del momento, in cui abbiamo vissuto la tragicità della Pandemia, siamo rimasti raccolti a tutti i colleghi in Servizio e all’Azienda Sanitaria per cui prestiamo lavoro, assicurando mascherine, Gel disinfettante e altri dispositivi di protezione quando il periodo storico non garantiva le forniture.

Abbiamo consegnato all’amministrazione Comunale di Ravenna e distribuito nei reparti Ospedalieri 10.000 uova di Pasqua durante il lockdown.

Abbiamo, in tutti questi anni, continuato a garantire i Buoni libri per i figli dei Soci dipendenti, assegnato Borse di Studio per i meriti scolastici sempre per i figli dei Soci dipendenti; erogato contributi per le attività sportive, viaggi, teatro, mare e, infine, con l’ultimo bando dato un contributo alle spese sanitarie sostenute dai soci.

Annualmente sono state ripartite mediamente 120 mila euro a favore delle attività ricreative e sociali e allo stesso tempo garantita una solidità economica di tutto rispetto sia per dar seguito a tutte le attività del Crald sia a garanzia dell’attività economica per la gestione del Bar CMP di Ravenna.

Sono stati anni complessi, dicevamo, ma rimarrà sempre nei ricordi la gioia e la riconoscenza per aver guidato questo gruppo e aver contribuito al benessere della comunità, che è parte dell’Organizzazione che rappresentiamo e del luogo di lavoro in cui operiamo.

Il Consiglio direttivo                                                 Il Presidente
Paolo Maioli                                                       Francesco Paolo Pontone
Monica Missiroli
Fabrizio Santoro
Tamara Baldoni
Francesco Ghirotti
Raffale Baccarini
Alice Roi
Luisa Di Paolo
Beatrice Feletti
Alberto Liberati
Ciro Belvedere
Alessandro Rusticali
Bellisario Sarnella
Paola Bondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *